Rinnova con la carta da parati!

La carta da parati è un elemento a forte impatto decorativo: applicata su tutte le pareti di un ambiente, lo trasforma completamente; utilizzata su una sola parete o in nicchie, sa valorizzare e rendere unico il contesto. Se cerchi una soluzione originale che dia personalità alla tua casa, troverai sul mercato differenti possibilità di scelta. Da quelle a motivi classici o geometrici, fino a veri e propri pezzi d’arte: trompe-l’oeil in cui le figure e le immagini creano effetti ottici tridimensionali.

Peacock.jpg
Peacock di 4P1B per Wall&decò

Si chiama Romantic story è firmata Valeria Zaltron e fa parte della nuova collezione di Londonart. Floreale ed intensa, non passerà inosservata.

london art
Romantic Story di Londonart

Civitas , della collezione Museum di Glamora ha un effetto trompe l’oeil che amplia gli spazi in tridimensione,  facendo rivivere su parete lo stile del passato.

Glamora civitas museum
Civitas di Glamora

Brush, disegnata da Giovanni Pesce per Wall&decò, ha un  carattere fresco giovane e contemporaneo.

BRUSH.jpg
Photo by Wall&decò website

Box Hill, della collezione RICHMOND HILL wallpapers, di Sanderson è un modello classico che ben si sposa anche in interni contemporanei donando all’ambiente un’aria rilassante e accogliente. Perfetto per la camera da letto, è anche adatto ai soggiorni dove poter giocare sui contrasti tra toni neutri e le sfumature del legno naturale.

sanderson
Photo by SandersonSanderson website

Rispondi