Effetto quiete

Esiste un villaggio in Svezia dove vivono Hanna e la sua famiglia. Hannas è moglie, madre, blogger e imprenditrice.

L’ho contattata in quanto colpita dal suo blog: rilassante e positivo, viene percorso da luci e prospettive che non raccontano solo di arredi, ma che richiamano anche alla vita, alla rinascita e al suo divenire. Così, le ho chiesto il permesso di pubblicare le immagini della sua camera da letto e lei ha gentilmente acconsentito.

hannas-bedroom-1

Photo taken from Hannas Änglar blog

 

Questo ambiente trapela di armonia. Il tetto spiovente, a vista e di un bianco puro, viene scaldato dalle travi in legno naturale sulle quali sono posate delle luci: questo connubio richiama calore e freschezza al contempo. Le candele illuminano con il chiarore della quiete.  E’ un’immagine serena.

hannas-bedroom-2

Photo taken from Hannas Änglar blog

Il colore dominante è il verde dei tessuti. Colore che esprime il desiderio di contatto con la natura. Che induce all’equilibrio e stimola la riflessione. Il colore del cammino verso la calma, simbolo della speranza.

hannas-bedroom-3

Photo taken from Hannas Änglar blog

I tessuti fotografati sono in lino, visibili al link http://www.kardelen.se/lang-EN, e vengono descritti da Hanna come confortevoli e di facile manutenzione.

Il blog nel suo insieme è molto interessante, ne consiglio la visione.

http://www.hannasanglar.se/

Rispondi